La Tecnologia S-Drive – Come Funziona
La Tecnologia S-Drive
L’S-Drive non è un dispositivo medico, può essere ampiamente utilizzato da professionisti della salute, sport, fitness, anti-età, nutrizionali e organizzazioni in tutto il mondo.
L’S-Drive rileva quali segnali epigenetici influenzano l’espressione genica in modo che possano essere adottate modifiche alla dieta, alla nutrizione e allo stile di vita per supportare fisiologia e prestazioni ottimali.
È un dispositivo portatile con una bobina spettrale nel suo centro. La bobina produce un’onda scalare che rileva i cambiamenti che si verificano quando i bulbi dei capelli vengono posizionati sopra la bobina stessa.
Usa segnali informativi dal bulbo pilifero trovato nel follicolo dei capelli . Questi emettono un’onda caratteristica che equivale alla loro firma energetica . L’effetto formatosi interagisce con l’onda scalare che genera il dispositivo e il software di controllo converte le informazioni in una registrazione digitale.
La tecnologia S-drive utilizza la bio-risonanza per distinguere e rilevare le informazioni del sistema epigenetico in quel momento preciso della scansione, per poter meglio ottimizzare in seguito i risultati ottenuti.
Si usa il bulbo pilifero come fonte informativa poiché il follicolo pilifero fa parte del sistema sensoriale del corpo. Questo bio-marcatore esprime le informazioni dell’ambiente e presenti nel campo energetico.
Fonte: http://cell-wellbeing.com/
Commenti recenti